Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti ? vale l'R1 del '04 per cambiare con '06???
Quanti ? vale l'R1 del '04 per cambiare con '06???
Qualcuno di voi ? andato in concessionaria per cambiare la propria R1 del 2004 con una modello 2006 (o altre marche)???
Per curiosit? cosa ve l'hanno valutata???
per me vale 9500 la 2004 con tutto originale messa bene!
Sulla permuta ti danno 9500 della 2004 ma paghi la 2006 a prezzo pieno quindi 13800.... differenza = 4300.
Lo escludo... ma sei fuori... 10000 li prendi il giorno dopo che l'hai comprata se la ridai indietro..
Gi? 9500 devi proprio essere iper-fortunato...
Uno che l'ha presa a 13000 a maggio 2004 la rivendeva a ottobre 2004 con 2000 km e le gomme nuove (andava al bar) a 10700 !!
Egregio Sig. Moderatore
la diffido dal divulgare notizie tendenziose pena la denuncia per
procurato allarme,
lesioni colpose aggravate.
Il mio cliente ALR ? attualmente ricoverato in terapia intensiva
dopo aver appreso che una moto usata si svaluta.
Tanto Le dovevo
io ne ho appena comperata una usata del' 04 da Trioschi , e se sei di Fusignano lo conosci, e l' ho pagata 10500? con 5000 km , quindi sicuramente chi l' aveva prima ne avr? prese non pi? di 9500.
io ne ho appena comperata una usata del' 04 da Trioschi , e se sei di Fusignano lo conosci, e l' ho pagata 10500? con 5000 km , quindi sicuramente chi l' aveva prima ne avr? prese non pi? di 9500.
Si lo conosco bene Trioschi...
Non ? detto che quello prima non ha preso pi? di 9500?...
Se al tipo gli ha venduto una MV Tamburini glie l'ha valutata anche 12000?!!!
Comunque ottimo acquisto!!!
Io ho diverse cose, ma se prendo la 2006 le monto nella nuova!
L'unica cosa che ho ? il portatarga di quelli aftermarket nuovo ancora incelofanato, me l'hanno regalato i miei amici (preso da Motoaction) per il mio compleanno ma non l'ho mai montato perche non mi piace quel genere di cose...!!!
Se ti interessa il prezzo fallo tu!!!!
Lo escludo... ma sei fuori... 10000 li prendi il giorno dopo che l'hai comprata se la ridai indietro..
Gi? 9500 devi proprio essere iper-fortunato...
Uno che l'ha presa a 13000 a maggio 2004 la rivendeva a ottobre 2004 con 2000 km e le gomme nuove (andava al bar) a 10700 !!
Egregio Sig. Moderatore
la diffido dal divulgare notizie tendenziose pena la denuncia per
procurato allarme,
lesioni colpose aggravate.
Il mio cliente ALR ? attualmente ricoverato in terapia intensiva
dopo aver appreso che una moto usata si svaluta.
Tanto Le dovevo
ma taci africano del c... .... e pensa a fare il pilota..... non vedi che non ti caga nessuno
Comment